bianco-textmax
Progetto montano di apicoltura sostenibile in rigoroso rispetto delle api e dell'ambiente.
A Presegno (alta Valsabbia, BS)
tel +393248664141
creme cera d'api
Creme artigianali di purissima cera d'api
È la cera d'opercolo, quel sottile strato di purissima cera che sigilla le cellette all'interno delle quali le api immagazzinano il miele. Da un quintale di miele se ne ricavano meno di tre etti; è ricca di proprietà curative, nutrienti e cicatrizzanti, ed è purissima! Se la vendessimo ci darebbero il nulla rispetto al suo reale valore. Da qui è iniziata la nostra avventura nel mondo delle creme per il corpo.
Utilizziamo olio macinato a freddo di semi di sesamo, acqua depurata e oli essenziali puri. Non v'è traccia alcuna di conservanti, emulsionanti, eccipienti o coloranti.
Vasetti di 30ml l'uno (25gr. circa) poiché basta usarne un quarto rispetto alle creme più blasonate; scelta opportuna perché hanno una scadenza di un anno o anche più avendo l'accortezza di tenerli al fresco (anche in frigo) e al riparo dalla luce solare. Si ha così il vantaggio di usare una crema totalmente naturale, fresca, estremamente elevata nella resa e assolutamente incontaminata.

.

.

Come si usano
elaborate solo con prodotti puri e naturali, ne basta davvero un quarto delle nostre creme rispetto a quelle convenzionali per ottenere l'idratazione della superficie corporea. Ancor meglio, poco prima dell'utilizzo, inumidire la pelle agevolando ulteriormente l'applicazione

 





per saperne di più sui nostri saponi
saponi