bianco-textmax
Progetto montano di apicoltura sostenibile in rigoroso rispetto delle api e dell'ambiente.
A Presegno (alta Valsabbia, BS)
tel +393248664141
aleare adozione orsa

adotta un alveare per te per la tua famiglia, per l'Ambiente

L'importanza delle Api per l'ecosistema è nota. Raccontare come anche tu puoi aiutare questo ecosistema è più difficile. Ma non impossibile. Allora ecco questa opportunità. Anche tu, da casa, puoi adottare un alveare per un anno. Riceverai miele, saponi artigianali con olio di oliva fatti da noi e creme idratanti di purissima cera d'api. Così facendo darai un sostegno a noi e all'Ambiente.


Farlo è semplicissimo.

Hai una sola condizione: quando sarà il momento di ritirare i prodotti del tuo alveare – da fine agosto in poi – dovrai venirci a trovare nel borgo di Presegno. Questo ti consentirà, assistito da noi, di ispezionare l'interno dell'alveare della tua Adozione (cercheremo insieme la tua regina), avvicinando veramente il magico mondo delle api e la loro così importante e vitale complessità - se verrai con dei ragazzini saremo ancora più contenti. E, cosa non irrilevante, ci conosceremo di persona.


Quanto costa tutto ciò?
Tantissimo. Ma no! Con cento euro ti attendono ben quattro Kg di miele incontaminato in più, in regalo, un vasetto di crema idratante a base di purissima cera d'api e anche tre saponi naturali al 100% con cera d'api artigianalmente creati da noi. Avrai inoltre la facoltà di nominare l'alveare col nome che tu deciderai. Aiuterai veramente la vita delle Api e sosterrai anche noi. Sì, perché il tuo sostegno servirà a fortificare la strada che abbiamo intrapreso per salvaguardare l'Ambiente e coltivare la Biodiversità tramite le Api.
Ma se le api, in quell'anno, non producessero nulla? Nessun problema, la tua adozione la onoreremo l'anno successivo

.

100


come versare i cento euro

E-Banking - il nostro conto è su Banca Etica:  l'Iban è IT46X0501811200000019066604
intestato a Massimo Braghini e Laura Zanetti. Nella causale del versamento inserisci "Adottato un alveare" - infine contattaci per telefono o e-mail (li trovi qui sotto) e ti risponderemo validando il tuo sostegno.
Fai una foto alla ricevuta e inviala tramite WhatsApp al numero telefonico 324 8664141 oppure inviala tramite e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Appena ci ricollegheremo a internet ti risponderemo validando rapidamente il tuo sostegno.
Grazie!!!
.